CHI SONO

Mi chiamo Monica e sono appassionata e curiosa delle modalità in cui le forze dell’Universo si manifestano ai nostri sensi e come interagiscono su i vari livelli dell’esseri viventi (piante, animali).

Studio e lavoro nell’ambito del benessere e della salute da moltissimi anni, come operatore shiatsu e organizzatrice di corsi atti alla conoscenza di sé stessi e come tecnico di laboratorio nell’ambito sanitario nazionale.

Sono convinta che per migliorare la qualità di vita dovremmo portare attenzione ai bisogni fisici ma anche a quelli emotivi, razionali e spirituali e la combinazione delle cure alternative a quelle convenzionali sarebbe necessaria.

Studiando radiestesia e l’espressione dei campi energetici condizionati dalle nostre emozioni e interazioni con esse, ho iniziato a cercare il modo di armonizzarli creando oggetti belli da vedere e anche belli da “sentire”.

I mandala hanno questa caratteristica, da sempre anche in culture molto distanti fra loro, sono stati costruiti per richiedere aiuto e protezione ai mondi spirituali.